CAMMINARE IL LABIRINTO DI CHARTRES

Camminare il labirinto ci riporta al nostro Centro, ci riconnette con la nostra saggezza interiore, con la nostra anima, con la nostra parte Divina. Si diventa consapevoli di far parte del Tutto.
Il labirinto di Chartres è avvolto dal Mistero e porta con sé l'energia di Maria Maddalena e Gesù Cristo e il suo centro è un viaggio verso Dio.
Camminare nel labirinto è meditazione in movimento, entrare nel nostro spazio Sacro là dove la mente è silente e dove troviamo la pace.
Il viaggio nel labirinto metaforicamente rappresenta la Vita che abbiamo percorso e che dobbiamo ancora percorrere con le sue sfide che affrontiamo con determinazione, coraggio, fede e volontà per arrivare al proprio Centro e ritrovarsi. E' uno strumento di preghiera e crescita personale spirituale.
Al centro del labirinto troviamo la Rosa a sei petali, ed il suo segreto è la perfetta connessione con il Padre Nostro, la preghiera lasciataci da Gesù Cristo. Ogni petalo rappresenta un diverso insegnamento presente nella preghiera mentre il centro della Rosa rappresenta l'essenza e la sorgente dell'AMORE fondamentale se vogliamo ottenere la piena realizzazione.La Rosa è la mappa per raggiungere la fonte dei miracoli.
Insegnante

Maria Cristina Peverelli
Riceve l’attestato di “Ipnologa esperta della regressione alle vite precedenti” presso la “Past life regression school” nel 2015, lo stesso anno ottiene presso la stessa scuola l’attestato di competenza per il corso “Guarire il dolore con l’ipnosi”. Tutor presso la “Past life regression school” dall 2015 al 2016, nel febbraio 2016 riceve l’iniziazione alla lettura dei Registri Akashici di 1° e 2° livello e dei registri Cosmici.
Nel 2016 e 2017 riceve le iniziazioni Reiki Usui conseguendo la qualifica di Master Reiki
metodo Usui.
Dal 2018 è International Master Angel Life Coach ® rilasciato in Germania da Isabelle Von Fallois, con successiva partecipazione al post graduate 2 Maria Magdalena healing ® e
post graduate 3 “Future life regression”.
Dal 2019, dopo un primo viaggio in Perù, frequenta corsi di pratiche energetiche della Tradizione Inka.